Per raccogliere in un blog le impressioni, i pensieri,
gli smarrimenti nati vivendo in questo enorme paese.


Friday, June 20, 2008

The killer thong

Ok, stavo leggendo questa notizia uscita proprio oggi, l'ennesima storia tipicamente americana di una persona che si attacca alle cose più ridicole per fare causa a tutto e tutti per raccattare un po' di soldi ed avere quei 15 minuti di fama.

Questa è la storia: questa tizia, di 52 anni, bella piazzata, l'anno scorso aveva comprato un tanga da Victoria Secret provvisto di cuoricino metallico sul retro, tutto tempestato di brillantini. Un giorno, mentre lo stava indossando, questo cosino metallico ha fatto BUM!, è schioppato e le entrato nell'occhio causandole "danni profoni" all'occhio. Ora ha fatto causa a Victoria Secret. Roba da pazzi, only in America!

Se non ci credete, ecco la video-notizia con i dettagli completi:

http://www.people.com/people/article/0,,20207743,00.html

Ed ora facciamo qualche bella considerazione e commentino acido:

1- La signora ha passato la cinquantina e secondo me invece di portare i tanga dovrebbe portare le mutande di Nonna Belarda (quelle alte, avvolgenti, dalla vita ascellare, che addirittura mia mamma mi appioppava biecamente con la scusa che così la mia pancia non rimaneva scoperta e non mi prendeva un colpo di freddo....ma questa è un'altra storia).

2- E' evidente che la signora non è una silfide, secondo me c'avrà pure un bel culone, ed è noto che Victoria Secret non ha le taglie "orca assassina", ma massimo arrivano fino alla large, almeno per le mutande (ho controllato, ci sono andata pure io da Victoria Secret e c'hanno tutte mutande per sfitinzie secche, e pure io non sono una libellula, c'ho le mie formine "burrose", diciamo).

3- La signora in questione, pur avendo forme generose si è comprata lo stesso il micro-tanga di almeno 3 taglie più piccolo del suo culone, ergo quando si è andata ad infilare il cosino, una volta raggiunti i fianchi abbondanti, il cuoricino ha fatto SCHIOPPETE!

4- Dal video si vede che questo gancetto è sul RETRO del tanga, quindi mi domando: come diavolo ha fatto questo cuoricino di metallo a finirle nell'occhio? Se lo stava indossando a rovescio? E come ha fatto questo cosino ad arrivarle nell'occhio se dal sedere al viso ci sono almeno 50 cm, mentre il pezzettino di tessuto sarà lungo sì e no 15 cm? Secondo me stava facendo le contorsioni per entrare in quel francobollo di tanga!

5- La signora più che un tanga si dovrebbe comprare il push-up bra corazzato di Victoria Secret perché le sue "girls" (come le donne qui in America chiamano le proprie tette) hanno un disperato bisogno di un'alzatina. And next time, stick to comfortable underwear, lady!

6- Questo cosino ha causato ferite profonde alla cornea....ecccccheee è? un proiettile vagante??? Ripeto, qui la traiettoria è più sospetta e complicata dei proiettili sparati a John F. Kennedy!

7- La signora ha aspettato UN ANNO prima di fare causa a Victoria Secret.... hello? doesn't it sound fishy?

8- The lawyer is clearly an idiot, and so the booby bitch!

9- Meredith Viera ha ragione: si sta davvero esagerando. Negli States la gente fa causa per le peggio cavolate: una ragazza obesa ha fatto causa a McDonald's tempo fa perché diceva che ogni volta che passava davanti a McDonald's veniva "tentata" con l'odore di hamburger e lei diceva che era diventata obesa per questo. Un'altra persona ha fatto causa sempre a McDonald's perché le avevano servito un bicchierone di caffè bollente che le era finito addosso ustionandola e lei si è attaccata al fatto che sul bicchierone non avevano scritto "beware, hot beverage". E via dicendo... ma ci rendiamo contoooo? Scommetto che in altre parti del mondo alla signora del micro-tanga avrebbero dato un calcio nel cicciuto deretano se solo si fosse presentata davanti ad uno studio televisivo con una storia del genere.

10- La signora e l'avvocatuccio hanno chiesto la bellezza di $ 25,000.00 in danni. Ma ci rendiamo conto??? E dice che non lo hanno fatto per soldi, ma per proteggere le consumatrici da un prodotto difettoso. A scemooooo, ma a chi la racconti? Si vede lontano un miglio che lo state facendo per soldi.

No comments: