Per raccogliere in un blog le impressioni, i pensieri,
gli smarrimenti nati vivendo in questo enorme paese.


Thursday, June 19, 2008

Che domenica bestialeeeee



Una domenica mattina ero andata a passeggiare sulla spiaggia con Tony (il mio cane) e c'era una nebbia fittissima (tipo Nebbie di Avalon per intenderci). Di norma è obbligatorio portare i cani al guinzaglio mentre si è sulla spiaggia, ma dato che non c'era anima viva (erano le 8 di mattina) e con la nebbia non si vedeva ad un palmo di naso ho pensato bene di sguinzagliare Tony per un po', tanto per farlo contento. Ahò, come per magia, dopo manco 2 minuti PUFF! ecco che ti spunta dal nulla la macchina di un cop della guardia costiera che mi dice burbero "guardi che è vietato lasciare i cani senza guinzaglio in spiaggia, le dovrei fare la multa di 50$"...GULP.... "I'm sorry I didn't know that" (in realtà lo sapevo ma ho fatto la gnorri). E quello mi sa che ha capito dal mio accento che non ero una del loco e non mi ha fatto la multa e come era arrivato così se n'è andato.... "Ahò Tony, viè un po' qua che te rimetto er guinzajo".... Ahò qua i cops mica scherzano eh?

No comments: