Per raccogliere in un blog le impressioni, i pensieri,
gli smarrimenti nati vivendo in questo enorme paese.


Friday, June 20, 2008

Cookie galore!




L'altra settimana ho fatto di nuovo i biscottini per il mio adorato cane.
Di solito ne faccio in grandi quantità così mi durano un mesetto ed il cane li sgranocchia durante il giorno.
Sono biscottini integrali totalmente naturali, preparati con:
-Farina integrale
-Farina di granoturco
-Olio vegetale
-Brodo di pollo
-Peanut Butter (quando è disponibile, altrimenti non ce lo metto).

Tony, il mio cane li adora e così anche i cani del vicinato.... hehehe

Qualche cliente di Rick ha pure chiesto, mentre avevo i biscottini che doravano in forno:
"Uhm... cosa è questo buon profumo?" (l'ufficio è proprio attaccato al nostro appartamento)
E Rick:
"Mia moglie sta preparando i biscotti per il cane"
Il cliente dopo essersi fatto una bella risata:
"Lo viziate molto questo cane! Comunque devono essere buoni se hanno questo buon profumo"

...eh già, lo viziamo vergognosamente...

No comments: